Sergio Calcabrini è il nuovo mister degli Allievi della Sangiustese

La Sangiustese ripartirà, per la stagione 2022-2023, dal Responsabile Tecnico Fiorenzo Pettinari e siglerà, nei prossimi giorni, un’importante collaborazione con la Veregrense, che sarà illustrata nei dettagli quanto prima. Sono queste le prime novità in seno al club rossoblù che, inoltre, si arricchisce di una preziosa figura tecnica nel Settore Giovanile.

Mister Sergio Calcabrini, infatti, sarà il nuovo allenatore degli Allievi rossoblù. Nelle scorse ore il Responsabile Sandro Rossi ha incontrato il trainer, nativo di Monte San Giusto e ha impreziosito lo staff con un innesto di grande qualità. Calcabrini, classe 1958, vanta una grandissima esperienza tra prime squadre e juniores e, per la prima volta, guiderà la categoria Allievi.

Il neo mister calzaturiero ha accettato con entusiasmo dopo essersi confrontato con il dirigente Giuliano Temperini e avrà al suo fianco il vice Roberto Cecchi, il preparatore atletico Marco Gattafoni e il mister dei portieri Osvaldo Ciocci.. Soddisfatto Calcabrini, che non vede l’ora di cominciare.

“Sono molto felice della chiamata della società e metterò tutto me stesso in questa nuova avventura – dice il mister rossoblù – Essendo nato a Monte San Giusto sento ancora di più la responsabilità di allenare in una società seria e organizzata, che punta molto ai propri giovani. Metterò a disposizione l’esperienza maturata negli anni, cercando di trasmettere ai ragazzi le mie conoscenze e il mio modo di intendere il calcio”. Intanto prosegue la preparazione atletica della Prima Squadra di mister Matteo Possanzini che, sabato contro la Palmense, scenderà in campo per la prima amichevole stagionale. L’appuntamento è per le 16,30.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com