Sangiustese premiata dalla Figc Marche, al via la preparazione della Prima Squadra
Grande soddisfazione in casa Sangiustese che, martedì sera, presso la sede della Figc Marche, ha ritirano i premi relativi alla passata stagione. Rappresentata dal segretario Massimo Formentini, la società è stata grande protagonista della cerimonia di premiazione, con ben tre coppe che potranno essere esposte in bacheca. La prima relativa alla vittoria del girone di Fermo degli Allievi, mentre le altre due legate alla disciplina. E questo, senza dubbio, è un vanto per il club. La Prima Squadra, infatti, è arrivata prima nel campionato di Eccellenza, così come l’Under 17 nel calcio a 5.
“Per la società è una grande soddisfazione – afferma Formentini – Il premio disciplina è diventato oramai un marchio di fabbrica della Sangiustese e rappresenta in pieno i nostri valori e i nostri ideali che cerchiamo di trasmettere, quotidianamente, sul campo e fuori”.
Intanto questo pomeriggio prenderà il via la preparazione della Prima Squadra di mister Matteo Possanzini che, allo stadio La Croce di Montegranaro, avrà a disposizione tutto il gruppo dopo il pre raduno dei giorni scorsi insieme, esclusivamente, al pacchetto under. “Sono contento di iniziare questa nuova avventura – afferma mister Possanzini – La società crede molto sui giovani e investe su di loro e io sono molto soddisfatto di quest’aspetto. Ora sta a loro meritarsi il posto e la considerazione, aiutati anche dai più esperti che avranno un ruolo fondamentale nella loro crescita”.