Sangiustese, in attacco arriva Ardit Tonuzi. Confermato in porta Lorenzo Raccio
Nuovi movimenti di mercato in entrata per la Sangiustese di mister Matteo Possanzini. Nella giornata odierna, infatti, sono arrivate la conferma del giovane portiere Lorenzo Raccio e l’approdo in rossoblù dell’attaccante Ardit Tonuzi. Quest’ultimo, classe 1998, proviene dalla Vigor Castelfidardo, dove ha realizzato lo scorso anno 15 reti. Raccio, invece, bloccato da un infortunio alla spalla, tornerà finalmente a disposizione del preparatore Gabriele Cicioni.
L’attaccante ex vigorino è il secondo nuovo arrivo nella banda calzaturiera, dopo l’ufficializzazione nei giorni scorsi dell’estremo difensore Michele Monti. Raccio, invece, rientra in una schiera di calciatori riconfermati dalla passata stagione, a testimonianza della continuità del progetto sangiustese, giovane e sbarazzino ma molto valido. Soddisfatto il giovane portiere Lorenzo Raccio, che mostra tutta la sua voglia di riscatto.
“Vengo da due anni difficili tra Covid e infortunio – dice il numero uno rossoblù – Finalmente potrò mettermi a disposizione del preparatore Gabriele Cicioni, che ha grande esperienza e saprà come farmi crescere. Siamo una squadra giovane ma che ha idee ben chiare in testa; non conosco personalmente mister Possanzini ma è risaputo che punti molto sui ragazzi e questo ci darà un stimolo ulteriore per fare bene”.
Molto contento anche l’attaccante Ardit Tonuzi, che non vede l’ora di scendere in campo con la nuova maglia. “Arrivo in una piazza importante e in una società seria – afferma l’ex Vigor – Non conosco personalmente il mister Possanzini ma so che punta molto sul gioco e sui giovani e questa cosa mi piace. Sono molto contento di vestire la maglia rossoblù, che è storica e alla quale spero di regalare tanti gol per raggiungere i nostri obiettivi”.