Anche Selim Doci proseguirà la sua avventura con la Sangiustese
Dopo Matteo Ercoli è tempo d un’altra importante riconferma “giovane” tra le file della Sangiustese. Il centrocampista Selim Doci, classe 2001, infatti, vestirà ancora la maglia rossoblù anche la prossima stagione.
Sarà il quinto campionato consecutivo con la formazione calzaturiera per il bravo centrocampista di Civitanova, che già lo scorso anno ha saputo trovare molto spazio in campionato.
Soddisfatto il giovane calciatore dopo la meritata riconferma:”Oramai siamo arrivati al quinto anno consecutivo con la casacca della Sangiustese – afferma Doci – Sono molto contento di questa riconferma da parte di una società seria, composta da uno staff straordinario e da ottimi calciatori. Non conosco personalmente mister Matteo Possanzini e quindi sarà la prima volta insieme a lui, ma se ne parla un gran bene e sono certo che potrò crescere molto. Il mio obiettivo è quello di fare meglio possibile e migliorare giorno dopo giorno, aiutando la squadra e facendomi aiutare dai compagni. Senza dubbio sarà una stagione molto dura e competitiva, ma sono certo che alla fine ci toglieremo parecchie soddisfazioni”.