Mauro Valentini confermato alla guida della Juniores della Sangiustese

Sarà ancora il giovane civitanovese Mauro Valentini l’allenatore della Juniores della Sangiustese nella stagione 2022-2023. Il tecnico, che ha guidato i suoi ragazzi lo scorso anno al primo posto nel girone provinciale e alla semifinale del prestigioso torneo Carlini Orselli, siederà nuovamente sulla panchina calzaturiera con grande soddisfazione da parte di tutti.

Nella precedente stagione ha anche supportato il lavoro dell’ex tecnico rossoblù Nello Viti, in qualità di vice, mentre adesso lascerà il posto ad Emanuele Liberti al fianco del neo allenatore Matteo Possanzini. Soddisfatto Valentini per questa riconferma, voluta e meritata.

“Ripartiamo con grande entusiasmo – dice il trainer rossoblù – Sebbene la stagione passata sia stata conclusa da poco, si ricomincia con tanta voglia di fare bene. Come sempre l’obiettivo è fare bene e far crescere i nostri ragazzi e, insieme a tutto lo staff, lavoreremo giorno dopo giorno affinché questo avvenga”. I collaboratori dello staff che andranno ad affiancare Mauro Valentini saranno resi noti nei prossimi giorni.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com