Gruppo Arbitri Marche in campo con il Carpi per solidarietà

Grande soddisfazione per il Gruppo Arbitri Marche che, con una terna esperta formata dal duo Verrucci (padre e figlio) ed Emanuele Trementozzi, si appresta questa sera a sbarcare in serie B.

I direttori di gara della TEC, infatti, saranno protagonisti del triangolare di beneficenza che si terrà a San Severino questa sera e che vedrà partecipare, oltre ai padroni di casa e al Tolentino, anche gli emiliani del maceratese Federico Melchiorri. “Giocando insieme per ripartire” è il nome dell’evento, che vedrà anche la partecipazione della BRP Eventi per quel che riguarda il servizio catering.

Inizio della manifestazione alle 20.30, costo del biglietto dieci euro, da devolvere per fini sociali. “Per noi è un grande onore essere stati scelti dagli organizzatori per questo evento – dice il fondatore del gruppo Emanuele Trementozzi – Siamo sempre in prima linea per quel che riguarda il sociale e la solidarietà e, inoltre, avremo l’onore di dirigere una squadra importante come il Carpi, impegnata in Serie B, rappresentata dal nostro Melchiorri. Quando lo sport assume significati così profondi, noi saremo sempre pronti a dare il nostro contributo”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com