Champions e TEC League, dal prossimo anno sapore d’Europa
Dal prossimo anno i campionati organizzati dalla Polisportiva Sport Communication, in collaborazione con la Trementozzi Eventi Comunicazione, aggiungeranno il sapore europeo alle proprie manifestazioni.
Le prime otto qualificate nella regular season di calcio 7 e calcio a 5 ancora in via di svolgimento, infatti, si qualificheranno per la Champions e Tec League, che si struttureranno in un unico girone di andata e ritorno, con finale secca per le prime due classificate. I primi quattro posti proietteranno direttamente nell’Europa che conta, gli altri restanti nella League minore. Gratuita, come sempre, l’iscrizione e quota gara invariata di 50 euro, con premio finale che, oltre a trofei e coppe, prevederà un buono acquisto di 100 euro per la vincitrice, da poter spendere in una delle attività convenzionate con i campionati Tec.
Previste grandi novità ed iniziative che renderanno le sfide europee accattivanti e stimolanti. Lo staff organizzativo, infatti, sta studiando la possibilità di poter diffondere, prima delle gare, gli inni ufficiali dei due tornei e di poter trasmettere gli stessi, sui canali media della Polisportiva.
“Con l’avvio, il primo anno, dei campionati, tutto verrà giù a cascata – dice Emanuele Trementozzi – Inizieremo la prossima stagione con la Supercoppa Tec, che si contenderanno le vincenti dei play off e della Macron Cup, ma volevamo dare un’ulteriore servizio ai nostri tesserati e lo sbarco in Europa era il passo più logico. Le squadre si sentiranno parte di un progetto sportivo molto simile a quello dei grandi campionati europei, perché sognare è ancora possibile e noi vogliamo regalare queste sensazioni che solo il calcio sa trasmettere. Le squadre che in questa stagione avranno dimostrato di meritarlo, potranno vivere sensazioni indimenticabili e sentirsi, per una sera, il CR7 dei campionati TEC”.