Prima riunione operativa per la T.E.C. Championship C7 al Macron Store Civitanova

Con Simone Cammoranesi

Con Simone Cammoranesi

Si è tenuta martedì sera, presso la sede del Macron Store Civitanova, partner della manifestazione, la prima riunione operativa della T.E.C. Championship C7 alla presenza del responsabile Emanuele Trementozzi e il collega Simone Cammoranesi, in rappresentanza della squadra di Moretti Country House, così come Blandino Belletti per l’Atletico San Marone. Spettatori interessati anche alcuni componenti del Gruppo Arbitri Marche, che gestiranno le direzioni di gara dei vari incontri che prenderanno il via il prossimo 6 novembre. Per quella data, infatti, è previsto lo start della neo nata lega amatoriale civitanovese che vedrà ai nastri di partenza 9/10 squadre.

Nei prossimi giorni, ai vari responsabili, saranno inviati tutti i moduli necessari per iscrizioni e tesseramenti e i vari regolamenti tecnici-organizzativi del campionato. Previste anche la Macron Cup, fasi finali dopo la regular season e fasi nazionali targate A.S.C. (ATTIVITA’ SPORTIVE CONFEDERATE).

“Non posso che concordare con l’amico Simone quando dice che, questa sera, si è scritta la storia. Siamo partiti all’improvviso, ma forti di anni di esperienza alle spalle nel mondo dello sport – dice Emanuele Trementozzi – Siamo orgogliosi del fatto che così tante realtà abbiano voglia di giocare con noi e divertirsi, perchè amicizia e divertimento saranno le nostre parole chiave. Stiamo ultimando la fase organizzativa, ma il grosso è fatto e nei prossimi giorni forniremo a tutte le squadre gli strumenti necessari per formalizzare l’iscrizione. Entro la prossima settimana saranno anche stilati i calendari e saranno presentate tutte le modalità relative a gare, rinvii e regolamenti in genere. Siamo amici, amatori con voglia di fare calcio. Da questa base parte la nostra organizzazione, che è gestita dal sottoscritta ma è aperta ad ogni tipo di consiglio, proposta e idee da parte delle squadre. Siamo una grande famiglia di appassionati sportivi, stanno per arrivare sito internet e pagina facebook e a breve illustreremo tutte le iniziative volte a dare lustro e importanza ai nostri tesserati”.

La T.E.C CHAMPIONSHIP C7 ringrazia, intanto, i seguenti partner:

TREMENTOZZI EVENTI COMUNICAZIONE, CIRCUITO MARCHE TORNEI, GRUPPO ARBITRI MARCHE, POLISPORTIVA SPORT COMMUNICATION, A.S.C. MARCHE, L’INDISCRETO.IT, PAIDOS, MACRON STORE CIVITANOVA, RADIO STUDIO 7 MACERATA

Il logo ufficiale della Polisportiva

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com