Primi gol per Cavalluzzi, Trisbalto e Trementozzi. Bella serata di sport con Bar La Chimera

Antonio Trisbalto

Antonio Trisbalto

Una bella serata di sport, un’altra tappa di avvicinamento al campionato. E’ stata questa, stasera al Green Planet, la valenza del match amichevole de La Boca Sette Colli contro Bar La Chimera dell’amico Leonardo Centioni.

Una sgambata terminata 7 a 3 per i nostri avversari, con i nostri del C.S.I. che si sono fatti valere e, considerando che erano alla prima insieme ufficiale, hanno messo in campo cuore e grinta. Tanti gli spunti positivi, così come diversi quelli sui quali andare a lavorare ma, nel complesso, un buon allenamento in vista dell’inizio del campionato previsto per la seconda settimana di ottobre.

E, sul sintetico del Green Planet, sono arrivati anche i primi gol per Raffaele Cavalluzzi, Antonio Trisbalto e Matteo Trementozzi. Il primo, con una fucilata da fuori area, mentre il secondo con un tocco facile sotto porta a portiere battuto. Per Matteo, invece, un bel gol di testa su assist di Nasic.

Stasera, inoltre, abbiamo anche accolto nella famiglia degli Xeneizes l’amico Patrick Di Lupidio, alla prima con La Boca e subito leader della squadra. Insomma, al di là del risultato che non è importante in un’amichevole, si sono visti voglia di giocare e stare insieme, cose fondamentali per la crescita del nostro gruppo.

Da segnalare, inoltre, l’esordio per cinque minuti del Presidente Emanuele Trementozzi, che nel campionato C.S.I. fungerà anche da calciatore della rosa. “Eravamo alla prima insieme contro una squadra esperta e con ottimi giocatori che in passato hanno calcato campi ben più importanti di quelli amatoriali. Ma siamo felici di come sia andata, consapevoli di dover migliorare tantissimo su tutto, ma allo stesso tempo convinti di partire da una buona base sulla quale lavorare. Siamo un bel gruppo, ci vogliamo bene e stiamo insieme con piacere, questo porterà a breve anche ad ottenere delle vittorie. Ringrazio di cuore tutti per come si sono messi a disposizione in questo primo mese di lavoro, uniti e gagliardi, con la garra e con il cuore, ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com