‘Il Caldarola è pronto e voglioso di giocare’, parole e musica di Alessandro Mercuri

SPORT COMMUNICATION – Il pareggio casalingo all’esordio in Coppa contro Muccia ha lasciato le porte aperte per la qualificazione del Caldarola che, sul campo di Fiuminata, la prossima settimana, esattamente il 27 settembre, tornerà in campo per provare ad accedere al turno successivo della manifestazione.

I ragazzi di mister Massimo Nerpiti, però, saranno attesi prima dalla sfida di campionato, sempre in casa contro la Monteluponese, che domenica darà il via al girone C di Prima Categoria. Chi cercherà di esserci, tentando di recuperare da un fastidioso infortunio che lo ha lasciato fuori finora, è Alessandro Mercuri che non vede l’ora di fare ritorno in campo. “In Coppa abbiamo fornito una buona prestazione, ancor più considerando che avevamo molti assenti per infortunio – dice Mercuri – Abbiamo affrontato una squadra forte e il pari ci lascia aperte le possibilità per il passaggio del turno, che tenteremo in ogni modo di raggiungere. Vincere fa sempre bene, perché aiuta a creare una mentalità vincente e la Coppa, in tal senso, rappresenta un traguardo. Per quanto riguarda la stagione, invece, non è mai facile all’inizio porsi degli obiettivi ben definiti, ancor più se si guarda al girone e ci si accorge di avere a che fare con squadre molto forti e un livello molto equilibrato. Domenica ci attende l’esordio casalingo in campionato contro la Monteluponese, ottima formazione che lo scorso anno ha lottato fino alla fine per il salto di categoria e quindi da prendere con le dovute precauzioni. Noi, però, siamo pronti e non vediamo l’ora di scendere in campo; siamo carichi e vogliosi di fare bene”.

Il Caldarola è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( emanueletrementozzi83@gmail.com).

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com