I primi acuti di Palmieri lanciano in vetta la Nuova Juventina
SPORT COMMUNICATION – I primi due acuti di Edoardo Palmieri con la maglia della Nuova Juventina lanciano in testa alla classifica, a punteggio pieno, i ragazzi di mister Simone Brasili.
All’esordio caslaingo in campionato, infatti, l’ex Cobà trascina i veregrensi nel 4 a 1 contro il Csi Stella, già sconfitto nei due match di Coppa Marche e rende dolcissima la serata dei suoi compagni. Favetti, ancora lui, apre le danze di un match duro ed equlibrato, che vede l’estremo difensore ospite spesso impegnato, con il collega locale attento a gestire la situazione. Testella raddoppia nella ripresa e corona una prestazione da urlo, prima che Castelli accorci le distanze e riapra i giochi. Ma Palmieri, con uno-due micidiale, firma le sue prime gioie in maglia bianconera e timbra il quattro a uno finale che spedisce la Nuova Juventina in cima al girone C. Martedì nuovo appuntamento di Coppa, stavolta contro l’Askl, protagonista della serie C1, quindi venerdì prossimo terzo impegno di campionato in quel di Monteprandone contro una delle candidate alla vittoria finale.
NUOVA JUVENTINA: COPPARI, PIERINI, PALMIERI, CATINI, ROMITELLI, TESTELLA, FAVETTI, RAMUNDO, MASULLO, MARZETTI, GRASSELLI; ALL SIMONE BRASILI
La Nuova Juventina è entrata nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( emanueletrementozzi83@gmail.com).