Domani esordio per La Boca Sette Colli. Il Presidente Trementozzi suona la carica

Il Presidente Emanuele Trementozzi con la divisa ufficiale de La Boca Sette Colli

Il Presidente Emanuele Trementozzi con la divisa ufficiale de La Boca Sette Colli

Dopo qualche allenamento e un pò di preparazione atletica, è giunto il momento di scendere in campo per La Boca Sette Colli. Il club del Presidente Emanuele Trementozzi, infatti, domani parteciperà alla T.E.C. Cup – Trofeo dell’Amicizia Civitanovese, organizzata dalla Trementozzi Eventi Comunicazione (VEDI ARTICOLO). C’è tanta curiosità intorno alla formazione di mister Giuseppe Abbatantuoni che, per la prima volta, affronterà avversari esterni e comincerà a testare la squadra in vista dell’imminente stagione.

Ad oggi sono venti i ragazzi che hanno aderito al progetto e che, nei prossimi giorni, andremo a conoscere uno alla volta.

“Non vediamo l’ora di scendere in campo – dice il Presidente Emanuele Trementozzi – siamo curiosi di vederci all’opera con squadre che, durante l’anno, affronteremo anche in campionato. Lo scopo è nobile, considerando il messaggio sociale di dare un calcio alla violenza sulle donne e siamo orgogliosi di poter partecipare. Ci siamo allenati bene in questi giorni, certamente il gruppo si sta formando e ci vuole tempo, ma siamo sicuri domani di potercela giocare contro tutti. Vogliamo fare bella figura e, siccome vogliamo costruire una mentalità vincente sin da subito, vogliamo alzare un trofeo per cominciare nel migliore dei modi. Noi ci crediamo, poi se gli avversari saranno più bravi stringeremo loro le mani e faremo loro i complimenti. Ma noi siamo La Boca Sette Colli e dobbiamo scendere in campo per vincere”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com