BundesBivio, domani nasce la nuova Boca. Esordio con Csk Il Tackle
In attesa di scendere in campo ufficialmente, ad ottobre, nel campionato di c7 Sportware, La Boca Sette Colli scioglie le brighe e torna in campo per la terza edizione consecutiva del Fantacalcio BundesBivio. Domani sera, infatti, la formazione del presidente Trementozzi e del D.S. Claudio Del Gaudio, formerà la propria rosa con l’asta attesa da mesi, che rinnoverà ancora una volta l’oramai collaudato sistema Mantra.
Dalle 20, ospiti dell’amico Alessio Pignotti, ci daremo battaglia a suon di rilanci e daremo il via al nostro terzo campionato consecutivo, che quest’anno apporterà un’importante modifica: la possibilità, dal prossimo anno, di poter riconfermare un giocatore per ruolo dando continuità al progetto sportivo.
Intanto, nelle scorse ore, è stata ufficializzata anche la prima giornata del nuovo campionato: La Boca Sette Colli esordirà in campionato contro Csk Il Tackle di Riccardo Rampielli, mentre in Coppa siamo stati sorteggiati con Fc Ileven e Super Cotica, con riposo previsto per la prima giornata ed esordio ufficiale alla seconda (3° della reale Serie A).
Il Presidente Trementozzi è carico e attende con ansia la serata di domani. “In primis vorrei fare i complimenti a Cristian Tortoni e Andrea Abrami, vincitori la passata edizione di campionato e coppa. Inoltre dare il benvenuto a Umberto e Claudio alla loro prima esperienza nel nostro sistema Mantra. Per quanto riguarda la nostra rosa sarà, come sempre, formata in maggioranza da giovani calciatori italiani di belle speranze. Attingeremo a piene mani da quelle squadre che, molti, snobbano e perseguiremo i nostro obiettivi come sempre fatto. Come sempre, il fanta, è motivo per stare insieme e coltivare amicizie, La Boca Sette Colli è pronta per vivere un’altra stagione da grande protagonista”.