In ricordo di un amico, il 27 agosto in campo per Alessio Nasini
Si torna in campo a Monte Urano, il 27 agosto alle 16, in ricordo dell’amico Alessio Nasini. Prenderà il via, infatti, il secondo Memorial intitolato allo sfortunato giovane, troppo presto strappato alla vita da un male incurabile, che vedrà scendere in campo tre squadre per un triangolare Allievi con Asd Veregrense, Campiglione Monte Urano e Archetti Scuola Calcio.
La partite del cuore, che vedrà la partecipazione di tutti gli amici di Alessio, già lo scorso anno raccolse un grande successo e sarà seguita dalla cena organizzata dalla Croce Azzurra Onlus di Sant’Elpidio a Mare – Monte Urano, con la collaborazione dell’oratorio San Lorenzo di Monte Urano.
Costo della cena 10 euro, per info e prenotazioni contattare Diana e Maria Grazia, sui recapiti in calce alla locandina.
“Sarà un onore, per me, prendere parte per il secondo anno consecutivo al Memorial – dice Emanuele Trementozzi – La chiamata di Fausto Vesprini mi riempie di orgoglio e mi permette di dedicare la mia figura arbitrale ad una causa giusta e solidale, in ricordo di un amico che non c’è più”.