Oggi in campo a Monticelli per solidarietà
Scendere in campo per solidarietà e per ricordare un’amica che non c’è più, regala sempre grandissime emozioni. Le stesse che proverò quest’oggi, dalle 18.30, quando impugnerò il fischietto per dirigere il match amichevole “Memorial per Giusy”, che vedrà affrontarsi GIORNALISTI&FRIENDS VS GIUSY FAMILY& FRIENDS.
Un gradito appuntamento che ritorna, al Velodromo Don Mauro Bartolini, per regalare a tutti i presenti una bella giornata di sport.
Durante l’evento, patrocinato dal Comune di Ascoli e sostenuto dalla Prince Sport di Paolo Biancucci, sarà possibile donare liberamente a favore dello IOM Ascoli Piceno ONLUS, presente con un proprio stand.
La giornata di festa e sport si aprirà con la benedizione di Don Paolo Simonetti della Parrocchia “San Simone e Giuda” e terminerà con un ricco buffet che farà seguito alle premiazioni.
“Per me è davvero un grande orgoglio esserci, sebbene questa volta in veste di direttore di gara. Lo scorso anno ho giocato con i colleghi giornalisti, in questa edizione ho provveduto a colmare il vuoto arbitrale e lo farò con estremo piacere. Perchè, sebbene per me questa rappresenti oramai una vera e propria professione, è sempre emozionante vestire la divisa per eventi come questo, dove sport e solidarietà si sposano in un unico, grande, momento di aggregazione”.