Il civitanovese Roberto Marabini alla conquista di Sirolo con un occhio alla beneficenza
Dopo il sold out registrato con grande orgoglio a Jesi, torna in scena l’artista civitanovese Roberto Marabini con la commedia “Epos”, che andrà in scena venerdì 28 aprile al Teatro Cortesi di Jesi a partire dalle 21.15. Uno studio approfondito, ma in chiave ironica, dell’uomo moderno, scritto e prodotto dallo stesso attore civitanovese, che si avvarrà della preziosa collaborazione artistica di Paola Frontini e Carlo Cerioni. Il 45enne, poliedrico nel suo essere presentatore, scrittore, sceneggiatore, regista e speaker, sta portando in giro per le Marche lo spettacolo, che in futuro verrà riproposto anche in altri teatri marchigiani, a testimonianza dell’ottimo successo che sta ottenendo sin da queste prime uscite.
“Il sold out registrato al Teatro Piccolo di Jesi ci ha spinto a replicare subito lo spettacolo – dice Marabini – sono civitanovese doc, della città Alta per la precisione e spero che presto possa recitare anche nella mia città d’origine. Intanto ci godiamo, io e la mia compagnia, con gli amici Paola e Carlo, l’apprezzamento della critica e giriamo la nostra splendida regione alla ricerca di un’evoluzione, quella dell’uomo moderno, che rappresentiamo in teatro con arguzia e brillante ironia”.
Epos, oltre a voler allietare la presenza degli ospiti con le sue battute e intelligenti analisi della modernità, avrà anche una finalità benefica, visto che il costo del biglietto, stabilito in dieci euro, permetterà di devolvere l’intero incasso alla Pro Loco di Sirolo.
Per prenotare gli ultimi posti disponibili sarà possibile chiamare al 339-3964478.
Ufficio Stampa a cura della Trementozzi Eventi Comunicazione