Due Under a titolo definitivo per la Sangiustese: Matteo Rotondo e Nicolò Capodaglio
Continua a comporsi il puzzle della Sangiustese a disposizione di mister Matteo Possanzini. Nella giornata di ieri, infatti, la società ha acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Matteo Rotondo, attaccante classe 2005 dall’Ancona e Nicolò Capodaglio, difensore centrale classe 2005, dall’Academy Civitanovese.
“Siamo felici di poter giocare con un club prestigioso e organizzato come la Sangiustese – affermano i due giovani rossoblù – metteremo in campo tutto il nostro entusiasmo e la nostra voglia di imparare, consapevoli che avere come mister Matteo Possanzini possa essere per noi una grande opportunità”.
Nel frattempo, ieri pomeriggio allo stadio La Croce, si è radunato tutto il gruppo Under sotto gli ordini dei tecnici Possanzini – Liberti e Mauro Valentini, trainer della Juniores calzaturiera. Una prima sgambata in attesa, la prossima settimana, di iniziare la preparazione con tutto il gruppo squadra. “Abbiamo organizzato queste prime giornate esplorative per valutare i ragazzi e permettermi di poterli conoscere – afferma mister Possanzini – Mi piace lavorare con i giovani e dar loro opportunità, ma è evidente che sta a loro meritarsi la fiducia e ripagarla sul campo. La Sangiustese ha un progetto stimolante e di lunga durata, grazie anche al sostegno dei più esperti potremo fare bene”.
Entusiasta di ricominciare anche il mister della Juniores Mauro Valentini. “Rieccoci qui, dopo neanche un mese di riposo, pronti a ripartire. E’ la passione che ci spinge ad essere sempre in prima fila, soprattutto per il bene di questi ragazzi che meritano la nostra attenzione. Lo scorso anno abbiamo fato bene, sia in campionato che al Carlini Orselli, ma ora ripartiamo dalla cose buone per migliorarci ancora di più”.