Sangiustese, ecco tutto lo staff tecnico e dirigenziale per la stagione 2022-203

Ancora pochi giorni e prenderà il via, ufficialmente, la stagione 2022-2023 della Sangiustese. Giovedì pomeriggio, infatti, agli ordini di mister Matteo Possanzini si raduneranno gli Under del club rossoblù, in attesa che si aggreghi poi tutto il resto della rosa a partire da lunedì primo agosto. Ad oggi l’unico nuovi ingresso ufficiale è quello del portiere Michele Monti, mentre è folta la schiera dei riconfermati: Iuvalè, Tomassetti, Monserrat, Pagliarini, Doci e Zira sono alcuni dei ragazzi che faranno ancora parte del progetto calzaturiero.

Già detto della nuova guida tecnica di mister Matteo Possanzini, il vice sarà Emanuele Liberti, con Jacopo Petrucci preparatore atletico e Gabriele Cicioni preparatore dei portieri. Confermatissimo anche lo storico massaggiatore Luigi Barlocci, mentre a gestire il magazzino sarà ancora Bruno Marcattili. Chi, invece, opererà da dietro la scrivania, forte della sua esperienza, sarà il factotum Massimo Formentini, da una vita nel calcio e, in particolar modo, nella famiglia rossoblu. Lo stesso Formentini, il prossimo due agosto, sarà presente presso la sede della Figc Marche di Via Schiavoni in Ancona, per ritirare ben quattro trofei relativi alla scorsa stagione. La Sangiustese, infatti, nella tradizionale cerimonia annuale della Federazione, vedrà riconosciuta la vittoria del girone provinciale della Juniores di mister Mauro Valentini, l’affermazione nel girone di Fermo degli Allievi di mister Luca Cerqueti e ben due coppe disciplina: quella della prima squadra e del calcio a 5.

”La Coppa Disciplina è diventata oramai un marchio di fabbrica – afferma il segretario Massimo Formentini – segno che il club lavora da sempre su determinati valori e sa farsi apprezzare per correttezza e sportività. Ritirare quattro premi sarà una grande soddisfazione per tutta la famiglia rossoblù, che inizierà con grande slancio la prossima stagione”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com