Altra conferma in casa Sangiustese. Roberto Iuvalè resta in rossoblù

Proseguono le riconferme in casa Sangiustese. Dopo la firma dell’esterno destro Anthony Tomassetti arriva, infatti, anche l’ufficialità per l’esperto centrocampista Roberto Iuvalè.

Alla terza stagione in maglia calzaturiera, Iuvalè rappresenterà uno degli uomini di maggiore esperienza per mister Matteo Possanzini. Maceratese, Castelfidardo e Fermana tra le più importanti squadre del suo passato che, fino alla serie D, ha reso il calciatore un elemento di sicuro affidamento tecnico.

“Con il presidente ho sempre avuto un ottimo rapporto e, quando è arrivata la chiamata, non ci ho pensato su due volte – afferma Iuvalè – Sarà un anno di grandi cambiamenti dato che sarà diversa la guida tecnica ma, allo stesso tempo, la riconferma di diversi elementi della rosa faciliterà il progetto Sangiustese nella sua prosecuzione. Il mister è noto per saper far giocar bene le sue squadre e sa lavorare molto bene con i giovani; per me sarà motivo di orgoglio e di grande responsabilità accompagnare i ragazzi nel loro percorso di crescita. Gli Under dovranno essere bravi a mettersi a disposizione e ad imparare; noi dovremo essere attenti nel non mettergli pressioni e aiutarli nei momenti di difficoltà. Ripartiamo dalle buone basi poste lo scorso anno, con un gruppo molto unito che sono sicuro riusciremo a creare anche questa stagione. Sarà un campionato difficile, con un Eccellenza davvero competitiva, con squadre molto forti ai nastri di partenza. Ma, con il tempo e il lavoro duro, sapremo toglierci tante belle soddisfazioni”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com