Prima riconferma per la Sangiustese. Arriva la firma di Anthony Tomassetti

Dopo l’arrivo di mister Matteo Possanzini e il suo vice Emanuele Liberti, la riconferma alla guida della Juniores di mister Mauro Valentini e l’ingresso in società di Fabio Roscioli, la Sangiustese riparte dalle conferme dopo l’approdo in rossoblu del portiere Michele Monti.

Nelle scorse ore, infatti, ha firmato per il suo terzo anno consecutivo l’esterno destro Anthony Tomassetti, uno dei punti di forza della passata stagione. Il giovane calciatore tra le sue esperienze vanta la Recanatese, proprio agli ordini del neo tecnico calzaturiero Possanzini, che quindi ritrova con piacere ed entusiasmo.

“Sono molto contento di questa riconferma – afferma il calciatore della Sangiustese, ex anche di Atletico Ascoli e Servigliano – Mi trovo in una società molto seria e in un ambiente perfetto per chi vuole crescere, ragion per cui appena è arrivata la chiamata non ci ho pensato su due volte. Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione, consapevole che sarà un’annata molto difficile perché il campionato di Eccellenza vedrà molte compagini competitive ai nastri di partenza. Tutti si sono rinforzati e noi, dal canto nostro, saremo in grado di toglierci tante soddisfazioni grazie alla voglia e all’entusiasmo dei nostri giovani. Conosco bene mister Possanzini, che ho già avuto a Recanati ed è molto bravo a lavorare con i ragazzi; non appena riusciremo ad amalgamarci e ad essere squadra potremo dire la nostra”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com