La Boca Girl raddoppia, nasce l’Under 16 xeneize
Continua il processo di crescita de La Boca Girl, la prima e unica scuola calcio totalmente femminile di Civitanova Marche.
Da qualche giorno, infatti, oltre alle piccole della categoria Pulcini, si sono aggregate anche le più grandi, in vista della nascita di una nuova formazione xeneize under 16.
Sei, ad oggi, le ragazze che si sono avvicinate al mondo Boca e, sin da subito, hanno mostrato grande partecipazione e volontà di apprendimento. A guidare le giovani gialloblu il tecnico Joel Giustozzi, già collaboratore dell’attività di base, che ha coordinato le prime sedute e sta amalgamando il gruppo in vista del futuro.
“La nostra idea è quella di formare una squadra under 16 e, partendo dai tornei estivi, prepararla in vista del prossimo campionato invernale in Figc – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – Il numero delle piccole è in forte aumento, essendo arrivati oggi a diciotto tesserate e, quando si è palesata quest’opportunità, non ci siamo certamente tirati indietro. Ci alleniamo due volte a settimana presso la nostra casa del Moretti Country House e, in breve tempo, siamo convinti di poter raggiungere un numero ancora maggiore, dando così vita ad una nuova, splendida realtà, targata Boca Girl”.