Esordio vincente per il Bayer Cappuccini c7
SPORT COMMUNICATION – Inizia positivamente il campionato c7 del Bayer Cappuccini. Sul sintetico del Green Planet di Sforzacosta, infatti, i maceratesi si impongono per tre a zero sulla neo nata La Boca Sette Colli grazie alle reti di Russo, Paielli e Conti
Primo tempo con tante occasioni per il Bayer, che trova sulla sua strada uno straordinario Angelo Adami che para tutto, possibile e non. Ma La Boca, alla prima occasione, rischia di passare in vantaggio: tiro dalla distanza di Cavallaro, mani in area e calcio di rigore assegnato da Carmelo Aricò. Sul dischetto va lo stesso capitano gialloblu ma il volo dell’estremo difensore ospite spezza l’urlo in gola per il primo storico gol Xeneize in gare ufficiali. E così, l’azione seguente, la dura legge del gol colpisce: pallone vagante in area e, dopo la prima respinta di Adami, tap-in vincente per il vantaggio locale. Si va così al riposo sull’uno a zero.
Al rientro in campo, con soli nove effettivi al seguito, La Boca tiene botta ma rischia e cala alla distanza, il Bayer attacca e trova il raddoppio in contropiede. Cavallaro sbatte due volte sulla traversa, i padroni di casa triplicano e si arriva fino al triplice fischio che regala tre punti ai maceratesi.
Il Bayer Cappuccini è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail (emanueletrementozzi83@gmail.com)