Un altro sogno si avvera, nasce la Polisportiva Sport Communication A.S.D.

Dopo la mia squadra del cuore, la nascita di un campionato che porta il mio nome e quello della mia agenzia Trementozzi Eventi Comunicazione, ecco che un altro sogno si avvera. Nella serata di lunedì 2 ottobre, infatti, si è riunito il Consiglio Direttivo della neo nata Polisportiva Sport Communication Associazione Sportiva Dilettantistica che mi ha eletto, con orgoglio, primo storico presidente. Cinque giorni di grande lavoro e preparazione, supportati dallo straordinario sostegno del mio consulente Alessandro Ciucani di Rapagnano, ma ancor prima amico e collega arbitro. Un progetto nato da lontano, lontanissimo, che si concretizza per poter gestire professionalmente e  legalmente la prossima T.E.C. CHAMPIONSHIP C7 che nascerà sotto la cura della A.S.C. e sarà gestita dalla stessa Polisportiva, con il sostegno della Trementozzi Eventi Comunicazione.

“Da anni dicevo che, prima o poi, sarebbe nata una Polisportiva – dice il presidente Emanuele Trementozzi – per chi, come me, da anni è impegnato nello sport e vive lo stesso come passione, ancor prima che lavoro, non poteva che essere lo sbocco naturale. Gestire un campionato presuppone conoscenza e precisione, oltre che nozioni legalmente valide affinché tutto sia in regola. La Polisportiva Sport Communication nasce per questo e il nome stesso, a priori, mette in mostra il suo scopo sociale. Abbinare lo sport amatoriale, dilettante, alla comunicazione professionale, rendendo il gioco ancora più bello ed entusiasmante.

La T.E.C. CHAMPIONSHIP C7 sarà solamente il primo di numerosi eventi che andremo ad organizzare in collaborazione con l’A.S.C., ATTIVITA’ SPORTIVE CONFEDERATE, Ente di Promozione Sportiva con la quale collaboro da tempo in veste personale e con la quale sono in programma tantissime attività per il futuro.

Siamo in attesa di aprire il nostro sito internet e la nostra pagina facebook, perché dalla comunicazione partiremo alla conquista dello sport pulito e sano, quello sport che ho imparato da bambino e nel quale ho sempre creduto. Ringrazio i miei soci e tutti i futuri tesserati, perché grazie ad ognuno di loro questo sogno diventerà sempre più grande, sempre più vincente”.

Della Polisportiva faranno parte anche le tre formazioni amatoriali de La Boca Sette Colli, impegnate rispettivamente nei campionati Sportware c7, CSI c8 e appunto A.S.C. c7.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com