Palmucci sposa i giovani delle Cantine Riunite. ‘Esperienza formativa, lavoriamo per il futuro’

Marco Palmucci

Marco Palmucci

SPORT COMMUNICATION – Guida gli Esordienti e, dopo le esperienze tra i grandi, ha abbracciato con grande entusiasmo il progetto giovani delle Cantine Riunite Tolentino.
Marco Palmucci, dopo gli anni passati con la Juniores di San Severino e Gaiole tra C2 e serie D, è pronto per questa affascinante avventura.

“Sicuramente è un mondo del tutto nuovo rispetto a quello che ho vissuto finora – dice Palmucci – sto bene e mi diverto, nella convinzione di poter lavorare per il futuro e provare a costruire dei veri calcettisti. La soddisfazione è quella di vederli crescere e migliorare, sotto l’aspetto tecnico e comportamentale, cercando di creare un gruppo unito che li faccia divertire e stare bene insieme. Certo, fa piacere anche vincere quando sei sul terreno di gioco, ma l’obiettivo primario non è quello. Vogliamo che i ragazzi crescano in un ambiente sano e formativo, sperando un giorno di poterli vedere in campo pronti per le più alte categorie possibili del calcio a 5”.

La società Cantine Riunite Tolentino è entrata nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail (emanueletrementozzi83@gmail.com)

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com