Attenzione, parla Roscioli. “Mancata la fiducia, ho voluto dare una scossa”
SPORT COMMUNICATION – Sono passati solamente quattro giorni dal suo saluto al Montecosaro, arrivato improvvisamente con le dimissioni dopo la sconfitta interna contro il Trodica. Ma Fabio Roscioli, sostituito in panchina da Andrea Mazzaferro, torna sulla sua decisione e motiva il suo addio.
“Non sentivo più intorno a me quella fiducia necessaria per andare avanti – esordisce Roscioli – fatta eccezione per il presidente Giuliano Belloni e il D.S. Francesco Livi che mi sono sempre stati accanto e con i quali ho instaurato uno splendido rapporto, anche umano. Eravamo consapevoli che, nelle prime giornate, tra squalifiche pregresse e infortuni, non avremmo avuto a disposizione la rosa al completo e bisognava avere pazienza. Ma ho preferito, dopo la gara con il Trodica, farmi da parte e dare una scossa all’ambiente. Auguro, in ogni caso, ad Andrea Mazzaferro un grande in bocca al lupo per la sua avventura, perché è una persona che stimo e ha le capacità necessarie per fare bene”.
Il Montecosaro è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail (emanueletrementozzi83@gmail.com).