La Nuova Juventina torna con i piedi per terra, batosta in terra ascolana
SPORT COMMUNICATION – Saranno state le fatiche di Coppa, forse una serata storta, fatto sta che la Nuova Juventina esce con una batosta sul groppone dalla trasferta di Monteprandone.
I ragazzi di mister Simone Brasili, infatti, registrano un pesante nove a due al triplice fischio finale, che lascia i veregrensi a quota sei punti, scavalcati proprio dagli ascolani a sette. A nulla è valso l’illusorio pareggio di Palmieri e il gol della speranza di Grasselli per il 5 a 2 parziale, perché i padroni di casa hanno sempre controllato il gioco e riportato una vittoria meritata. “Probabilmente può aver inciso il turno infrasettimanale di Coppa – ha detto a caldo il vice presidente Roberto Luciani – ma siamo stati poco attenti e a tratti anche un po’ presuntuosi. E’ una batosta che comunque fa bene, perché ci riporta con i piedi per terra e ci fa capire che, nella serie C2, le gare sono tutte difficili e non regala nulla nessuno”.
NUOVA JUVENTINA: Coppari, Palmieri, Catini, Pierini, Romitelli, Testella, Favetti, Ramundo, Masullo, Grasselli, Mazza, Marzetti; All Simone Brasili
La Nuova Juventina è entrata nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail (emanueletrementozzi83@gmail.com).