Busciantella Ricci lancia il Caldarola:”In casa nostra non dovrà vincere nessuno”

Andrea Busciantella Ricci

Andrea Busciantella Ricci

SPORT COMMUNICATION – Viene dall’Umbria, come Memaj e Marino, ma si è già calato nell’ambiente di Caldarola. Andrea Busciantella Ricci, tra i nuovi arrivi estivi del club del presidente Leonardo Maccari, non vede l’ora di scendere in campo domani per l’esordio in campionato contro la forte Monteluponese di mister Pietro Canesin.

“Ufficialmente la stagione è già iniziata con la Coppa, ma il campionato ha un sapore particolare – dice l’estremo difensore biancorosso – contro il Muccia, squadra forte e ben organizzata, ci sono state poche occasioni ma tanta grinta agonistica e, considerando che avevamo molti assenti per infortunio, siamo stati all’altezza e abbiamo lasciato aperte le chance di passaggio del turno, che ci giocheremo a Fiuminata. Il mio arrivo a Caldarola è stato abbastanza veloce, dopo un colloquio con il Direttore Sportivo Giulio Mosciatti e il Presidente ho subito capito di trovarmi in un ambiente sereno che mette nelle condizioni ideali per poter lavorare. Mi sto trovando molto bene, c’è un bel clima e i dirigenti sono sempre presenti. E poi c’è mister Nerpiti che ha grande carisma e lo trasmette totalmente alla squadra, spronandoti a dare sempre il meglio. Siamo tutti molto carichi, non vediamo l’ora di scendere in campo contro una formazione che lo scorso anno ha fatto benissimo e ci darà filo da torcere. Ma a Caldarola, quest’anno, non dovrà passare nessuno da vincitore. Noi siamo pronti e scenderemo in campo dando sempre il cento per cento”.

L’appuntamento è per le 15.30 allo stadio di Caldarola, dirigerà l’incontro Laura Mancini di Macerata.

Il Caldarola è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( emanueletrementozzi83@gmail.com).

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com