‘Giovane ma coraggioso’, la Nuova Juventina coccola capitan Catini

SPORT COMMUNICATION – A soli 19 anni veste già la fascia di capitano e guida in campo, con fare da veterano, calciatori esperti e di livello come Favetti, Marzetti, Testella e Palmieri.

Stiamo parlando di Leonardo Catini, giovane ma coraggioso centrale della Nuova Juventina, che rappresenta un piccolo record per la società veregrense. Catini, infatti, è tra i capitani più giovani, se non l’unico in assoluto, dell’intera C2 ma il ruolo non lo spaventa e lo riempie d’orgoglio. “Sicuramente per me rappresenta una grande soddisfazione questa fascia – esordisce Catini – ma anche una responsabilità nel dover guidare in campo grandi calciatori che compongono la nostra rosa. Tutti in campo mi aiutano, mi affido alla loro esperienza e i risultato pian piano si stanno vedendo. Il nostro è un campionato lungo e difficile, con un girone composto da grandi squadre che dovremo affrontare sempre con grande attenzione. Ma la Nuova Juventina è forte e consapevole dei propri mezzi, pronta a giocarsela contro tutti”

La Nuova Juventina è entrata nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail (emanueletrementozzi83@gmail.com).

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com