Buon primo tempo poi il crollo. Sconfitta in amichevole per La Boca Sette Colli

Le squadre insieme prima del calcio d'inizio

Le squadre insieme prima del calcio d’inizio

Un buon primo tempo, chiuso sul tre a uno per i Tigers, poi il crollo vertiginoso nella ripresa che ha portato una dura sconfitta in amichevole per La Boca Sette Colli, sconfitta per 11 a 1 da Properzi e compagni. Questa sera, presso gli impianti di Villa Conti, test di preparazione al campionato che ha lasciato alcune buone sensazioni e altre da correggere nei prossimi giorni. I ragazzi di mister Abbatantuoni hanno tenuto botta nel primo tempo, giocato benino e marcato dallo splendido gol di tacco di Daniele Scriboni che aveva momentaneamente riaperto il match sul due a uno. Poi, tanti cambi e qualche leziosità di troppo, hanno portato all’ampio divario.

Ma il Presidente Emanuele Trementozzi è fiducioso:”Siamo venti ragazzi nuovi, tanti alla prima esperienza nel calcio a 7. La scorsa settimana avevamo offerte due prove superbe in amichevole stasera abbiamo giocato solo un tempo. C’è molto da lavorare ma il gruppo c’è e si sta affiatando. Ci vuole pazienza, ma tra poco vedremo qualche miglioramento e arriveranno anche i risultati”.

Prossima settimana due test match: lunedì alle 21.30, sempre a Villa Conti, contro Cocoritas, quindi mercoledì alle 21 al Green Planet di Sforzacosta contro la neo nata Bar La Chimera dell’amico Leonardo Centioni.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com