Buon primo tempo poi il crollo. Sconfitta in amichevole per La Boca Sette Colli
Un buon primo tempo, chiuso sul tre a uno per i Tigers, poi il crollo vertiginoso nella ripresa che ha portato una dura sconfitta in amichevole per La Boca Sette Colli, sconfitta per 11 a 1 da Properzi e compagni. Questa sera, presso gli impianti di Villa Conti, test di preparazione al campionato che ha lasciato alcune buone sensazioni e altre da correggere nei prossimi giorni. I ragazzi di mister Abbatantuoni hanno tenuto botta nel primo tempo, giocato benino e marcato dallo splendido gol di tacco di Daniele Scriboni che aveva momentaneamente riaperto il match sul due a uno. Poi, tanti cambi e qualche leziosità di troppo, hanno portato all’ampio divario.
Ma il Presidente Emanuele Trementozzi è fiducioso:”Siamo venti ragazzi nuovi, tanti alla prima esperienza nel calcio a 7. La scorsa settimana avevamo offerte due prove superbe in amichevole stasera abbiamo giocato solo un tempo. C’è molto da lavorare ma il gruppo c’è e si sta affiatando. Ci vuole pazienza, ma tra poco vedremo qualche miglioramento e arriveranno anche i risultati”.
Prossima settimana due test match: lunedì alle 21.30, sempre a Villa Conti, contro Cocoritas, quindi mercoledì alle 21 al Green Planet di Sforzacosta contro la neo nata Bar La Chimera dell’amico Leonardo Centioni.