La cantera della Nuova Juventina in esclusiva su Sport Communication

Roberto Luciani

Roberto Luciani

SPORT COMMUNICATION – In rampa di lancio il settore giovanile della Nuova Juventina del presidente Augusto Brasili che, dai Primi Calci, passando per i Pulcini, sta pian costruendo la sua “cantera” del futsal veregrense.

Dall’undici settembre, infatti, è ripartita l’attività dei più piccoli che, questa sera, il 18 e il 20 settembre potranno provare gratuitamente con il calcio a 5 presso gli impianti di Monte San Giusto in Via Giustozzi (Zona Croce Verde). Un periodo di prova a costo zero, senza impegno, interamente puntato sul divertimento e sulla conoscenza di questo splendido sport, al quale la società tiene molto.

“Diamo la possibilità a tutti di poter provare con noi e conoscere il meraviglioso mondo del calcio a 5 – dice il vice presidente Roberto Luciani – Il nostro sodalizio pensa al futuro e sta cercando di costruire una base ampia di ragazzi che, dai Primi Calci, possa ambire ad ampliarsi fino all’Under 21, nell’ottica di un futuro in Prima Squadra che potrà essere il naturale sfogo una volta completato il percorso di crescita e formazione. I nostri tecnici, qualificati e al servizio dei ragazzi, garantiscono un livello ottimale di preparazione e invitiamo tutti coloro che hanno voglia di scoprire il futsal, di venirci a trovare al più presto”. Per informazioni è possibile contattare il numero 377-6999223 oppure inviare una mail all’indirizzonuovajuventinac5@gmail.com

La Nuova Juventina è entrata nel circuito Sport Communication (VEDI ARTICOLO). Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( emanueletrementozzi83@gmail.com).

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com