Sport Communication abbraccia le Cantine Riunite Tolentino
SPORT COMMUNICATION – Nel giorno dell’ufficializzazione della partnership con la Nuova Juventina calcio a 5 (vedi articolo), anche le Cantine Riunite Tolentino sposano Sport Communication, project marketing ideato dalla Trementozzi Eventi Comunicazione.
Il presidente Marco Salvatori, infatti, ha affidato la comunicazione del sodalizio tolentinate al nostro nuovo servizio per le società sportive (vedi articolo di presentazione), che affiancherà per l’intera stagione le molteplici squadre iscritte ai campionati FIGC e CSI. Stagione che, da qualche giorno, ha preso il via con i primi allenamenti e si prospetta molto interessante per le Cantine Riunite, da sempre molto attive anche in ambito sociale oltre che sul terreno di gioco.
L’intero staff dirigenziale, infatti, si è dato molto da fare per la popolazione del territorio martoriata dal terremoto, ospitando le prestigiose Final Eight di Coppa Italia al Pala Chierici lo scorso marzo e raccogliendo fondi durante il torneo di calcio a 5 “Primo Città di Montecassiano”, che sono stati destinati alla ricostruzione post sisma della città di Tolentino.
Una società, dunque, attenta al sociale, che il presidente Marco Salvatori e il vice Roberto Perà hanno saputo valorizzare, in campo e fuori, in tutta la nostra regione. Sport Communication seguirà attentamente le gesta delle Cantine Riunite Tolentino con tre appuntamenti settimanali, previsti dal Pacchetto Basic Plus, che quest’oggi ha preso ufficialmente il via.
Per le società lungimiranti, interessate ad iniziare una nuova collaborazione con Sport Communication, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e mail (emanueletrementozzi83@gmail.com).