Nuova Juventina dice sì a Sport Communication e piazza due colpi da novanta
SPORT COMMUNICATION – Inizia l’avventura della Nuova Juventina calcio a 5 del Presidente Augusto Brasili con il progetto Sport Communication, ideato dalla Trementozzi Eventi Comunicazione.
E, la società veregrense, inaugura la nuova avventura annunciando due autentici colpi da novanta. Dal Futsal Cobà, infatti, arriva il laterale classe 1991 Edoardo Palmieri che, lo scorso anno, con gli Sharks, ha impreziosito il palmares con uno storico triplete. Duttile e dalla professionalità impeccabile, Palmieri si è messo subito a disposizione del mister e dei compagni, in vista di una stagione che la società di Montegranaro vuole vivere da protagonista, dopo il trittico di
vittorie nel passato campionato. Ma non sono finite qui le sorprese per il sodalizio del factotum Roberto Luciani, deus ex machina della Juventina, che piazza un altro tassello di mercato direttamente dalla Spagna. E’ arrivato, infatti, in maglia bianconera, Josè Manuel Villar Bernal, classe 1997, direttamente dalla Liga spagnola. Due rinforzi messi a disposizione del tecnico Simone Brasili che, intanto, ha strappato l’accesso al turno successivo di Coppa Marche, superando nel doppio incontro il Csi Stella, imponendosi per 6 a 3 all’andata e impattando per 5 a 5 nella gara di ritorno. Infine, a testimonianza del gran lavoro svolto in ambito giovanile, la stessa società ha aperto le iscrizioni per i ragazzi nati dal 1997 al 2011, coniando lo slogan:”Si gioca per imparare, non si impara per giocare”. Per chi fosse interessato il numero a disposizione è il 377-6999223. Un avvio imponente, dunque, per la Nuova Juventina che bagna l’esordio della partnership con Sport Communication con tante novità, che verranno meticolosamente raccontate da L’Indiscreto nei tre appuntamenti settimanali previsti dal Pacchetto Basic Plus.
Per le società lungimiranti, interessate ad iniziare una nuova collaborazione con Sport Communication, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e mail ( emanueletrementozzi83@gmail.com).