Brasili tiene i piedi per terra:’La Nuova Juventina deve lavorare ancora molto’
SPORT COMMUNICATION – Due vittorie e un pareggio nelle prime tre gare della stagione, il mini bilancio iniziale della Nuova Juventina non può che essere positivo.
Prima la doppia sfida contro il Csi Stella, che ha determinato il passaggio di turno in coppa Marche, quindi l’esordio vittorioso in campionato sul capo del Ripaberarda con un sonoro otto a due. C’è grande soddisfazione in casa veregrense, ma il tecnico Simone Brasili non ama fare voli pindarici e invita tutti alla calma.
“E’ evidente che è stato un inizio molto positivo – dice il tecnico della Nuova Juventina – ma il campionato di serie C2 è molto difficile e dobbiamo assolutamente restare con i piedi per terra. C’è grande fiducia nella squadra che, nonostante le insidie di una preparazione ancora da smaltire, ha saputo partire alla grande e ha ottenuto tre buoni risultati. Ma questo non deve farci montare la testa, anzi deve spronarci a lavorare ancora di più con attenzione e scrupolo. La rosa è un pò ridotta ma di assoluto valore, se il mercato ci presenterà qualche occasione non ci faremo trovare impreparati”.
La Nuova Juventina è entrata nel circuito Sport Communication (VEDI ARTICOLO). Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail (emanueletrementozzi83@gmail.com).
Commenti: