Doppio impegno, domani, per il Gruppo Arbitri Marche
Ancora Gruppo Arbitri Marche protagonista sui campi marchigiani di calcio a 11. Domani, infatti, fischietti impegnati in due diverse manifestazioni a Porto Recanati e Piediripa.
Al Monaldi Emanuele Trementozzi dirigerà la sfida amichevole delle 18.30 tra i ragazzi di mister Matteo Possanzini e il Potenza Picena di Daniele Degano, mentre alle 20.30 ultima serata con la Summer Cup organizzata dalla Cluentina, che vedrà scendere in campo per il triangolare finale Monturanese, Monteluponese e Chiesanuova. Serata, diretta, dalla terna formata dallo stesso Trementozzi, Joris Verrucci e Giordano Tombesi.
“Il nostro Gruppo sta crescendo e sono molto contento – dice il direttore Emanuele Trementozzi – abbiamo gestito molti tornei e tante amichevoli pre campionato, a testimonianza della professionalità e preparazione dei nostri arbitri. Non posso che rivolgere loro un grande grazie per la disponibilità mostrata e la serietà con la quale affrontano ogni gara, seppur amichevole. In futuro organizzeremo tante iniziative, corsi e workshop sulla nostra figura, spesso derisa ma di fondamentale importanza per il rispetto delle regole. Siamo nati da poco, ci stiamo strutturando, ma siamo felici dei risultati che man mano stanno venendo”.