Un’esperienza da Serie A. Sabato 9 arbitro i professionisti del futsal italiano

Triangolare Cobà

Triangolare Cobà

Per chi, come me, arbitra gli amatori e può dirigere gare di livello superiore solamente in amichevole, rappresenta un’emozione unica poter entrare a contatto con dei professionisti di serie A. Ed è quello che accadrà, sabato 9 settembre, a Porto San Giorgio dalle 17.30.

Andrà in scena, infatti, il triangolare tra i padroni di casa del Futsal Cobà, il PesaroFano e l’Acqua&Sapone, quest’ultime due militanti nella massima serie.

Si prenderà il via, alle 17.30, con il derby marchigiano tra i ragazzi di mister Osimani e i pesaresi, a seguire quest’ultimi scenderanno in campo l’Acqua&Sapone e, infine, il Cobà affronterà gli abruzzesi in un remake dell’amichevole di qualche mese fa.

E’ indubbio che, per me, dirigere queste sfide rappresenta un premio ai sacrifici e all’impegno profuso in questi anni. Centinaia di gare, tanti bei momenti ma anche sconforto in alcune circostanze. Sono esperienze che rimarranno per sempre nel mio cuore, perchè potrò misurarmi con dei professionisti e crescere ulteriormente come arbitro. Ringrazio il Cobà che mi ha chiamato, nello specifico Roberto Bagalini e sarò fiero di poter annoverare, tra le tante gare dirette, un triangolare di così alto spessore.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com