La Boca Sette Colli…raddoppia. Nasce l’idea di una seconda squadra C7

La Boca Sette Colli

La Boca Sette Colli

La Boca Sette Colli non sia una realtà come tutte le altre, lo si era già capito. E considerando che tutte le idee in cantiere prenderanno forma dopo il 15 settembre, ecco che le novità sono davvero pazzesche.

Le tante richieste giunte, non tutte purtroppo accoglibili vista la rosa già ampia e strutturata, hanno portato il presidente Emanuele Trementozzi a coltivare l’idea di una seconda squadra, oltre a quella Sportware, da iscrivere al campionato Csi di Fermo. Due gare in casa da disputare presso la palestra Energym Sport Center, le due in trasferta in base agli avversari. Uno, invece, l’allenamento settimanale.

Condizioni identiche per le due squadre, che viaggeranno parallelamente e potranno inter scambiarsi i giocatori per allenamenti e partite. La quota richiesta ad ogni ragazzo, così come per la squadra Sportware, è il minimo per il pagamento del campo di gioco, 25 euro al mese (per un totale di 4 allenamenti e 4 gare ufficiali, in pratica 3 euro ad allenamento, meno di quando si va a giocare tra amici una volta a settimana).

A tutto il resto pensa la società: borse, tute, divise di gioco, organizzazione e logistica. Imponente l’impianto comunicazione  e marketing preposto dalla Trementozzi Eventi Comunicazione che gestirà la pagina facebook, il sito internet della società che a breve sarà online, interviste video, interviste radio, articoli e collaborazioni con il giornale www.lindiscreto.it, Radio Studio 7 Macerata e il canale 611 del digitale terrestre.

La Boca Sette Colli, dunque, raddoppia per dare a tutti la possibilità di giocare divertirsi in un ambiente sano, sportivo e amichevole. Un progetto che spiega con orgoglio il presidente Trementozzi: “Siamo partiti con un’idea e questa ha preso piede rapidamente. E, viste la tante richieste giunte e il dispiacere nel dover dire di no, abbiamo pensato di costituire anche questa seconda squadra da iscrivere al campionato Csi di Fermo c7. Troveremo già altre squadre di Civitanova e daremo a tutti i nostri ragazzi la possibilità di avere sempre una possibilità di giocare ed allenarsi. Abbiamo posto per massimo 10 giocatori

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com