Non sei partner de La Boca Sette Colli? Ecco cosa ti perdi
Rispetto, amicizia, amore per lo sport. Un insieme aggregante di sentimenti che si racchiudono in un unico nome: LA BOCA SETTE COLLI. E mentre la squadra domani inizierà ufficialmente la sua avventura, la società si sta via via delineando anche in previsione della nascita della relativa Associazione Sportiva Dilettantistica che gestirà, fiscalmente e legalmente, la nuova creatura del presidente Emanuele Trementozzi.
Intanto, con buona base programmatica, la società si è mossa per trovare la collaborazione di alcuni partners che possano sostenere non solo una squadra di calcio a 7, ma una vera e propria filosofia di vita. Perchè essere al nostro fianco significa condividere l’amore per lo sport, rispettando i suoi valori e i suoi principi.
Ma la nostra non sarà una partnership a senso unico, perchè per La Boca Sette Colli è di primaria importanza dare visibilità ai propri amici.
Non esserci, infatti, significa fare a meno dei social, dei giornali locali, di costanti articoli sul quotidiano online L’Indiscreto che, ad oggi, conta qualcosa come 10mila utenti unici giornalieri.
Non esserci significa rinunciare alla forza devastante del web, alla sempre verde pubblicità sul campo attraverso uno striscione visibile e d’impatto, oltre ad un costante passaparola da parte di tutti i nostri calciatori.
Non esserci significa privarsi di una possibilità, quella di sposare in toto un sodalizio fatto dai giovani, per i giovani. Non esserci significa dire no allo sport, di cui La Boca è fervida rappresentante.
Perchè non esserci è facile; esserci, invece, è la tua grande opportunità.