Giuseppe Abbatantuoni sarà il D.S. de La Boca Sette Colli
Prosegue il cammino de La Boca Sette Colli fuori dal campo, in attesa della prima reunion, martedì sera alle 21, per conoscere la rosa a disposizione del mister, a sua volta da ufficializzare nei prossimi giorni.
Il primo direttore sportivo della storia giallorossablu, collega del D.S. fantacalcistico Claudio Del Gaudio, sarà Giuseppe Abbatantuoni, in passato al Torre Maggiore (Foggia), classe 1973. Nelle scorse ore, infatti, la società ha incontrato il futuro dirigente presso la Trattoria Santa Maria di Montecosaro Scalo e ha definito la collaborazione per la stagione in corso.
“Siamo felici che un altro dirigente, serio e preparato come Giuseppe, abbia sposato il progetto de La Boca Sette Colli – dice il presidente Emanuele Trementozzi – Siamo partiti mesi fa dal nulla e in poco tempo stiamo costruendo una realtà solida e con una buona base programmatica. Dopo gli impegni del vice Davide Trementozzi, ecco un altro valido collaboratore per la nostra Boca. A Giuseppe i migliori auguri di buon lavoro ma, soprattutto, di felice permanenza nella nostra famiglia”.