Gruppo Arbitri Marche protagonista a Villa Musone e Montefano
Sempre più attivo e protagonista il Gruppo Arbitri Marche che, nella serata di ieri, ha impegnato i direttori di gara Emanuele Trementozzi e Joris Verrucci, rispettivamente a Villa Musone e Montefano. Trementozzi, infatti, ha diretto il friendly match tra i gialloblu locali e il Real Porto (finale 7-0 per i padroni di casa, più avanti nella preparazione e squadra di diverse categorie superiori), mentre Verrucci ha condotto la sfida dei maceratesi contro il Castelfidardo di mister Vagnoni, con i biancoverdi che si sono imposti in rimonta per due a uno.
Due impegni infrasettimanali, portati a termine come sempre con professionalità, che fanno da apripista ai due impegni del fine settimana (sabato ndr) a Passatempo e Montecosaro. In terra anconetana, infatti, la terna composta da Emanuele Trementozzi, Joris Verrucci e Marco Cingolani dirigerà il triangolare “Memorial Nicola Solustri” tra i padroni di casa, lo stesso Montefano e Camerano.
Cresce, dunque, la credibilità e la territorialità del Gruppo Arbitri Marche che, a breve, riserverà anche altre sorprese in ambito formativo.