La Boca Sette Colli veste Macron e presenta la divisa ufficiale 2017/2018

Presentazione Divisa La Boca Sette Colli con Matteo Gentili

Presentazione Divisa La Boca Sette Colli con Matteo Gentili

Giornata di grande movimento, per certi versi storica, in casa La Boca Sette Colli. Nel pomeriggio, infatti, presso il Macron Store Civitanova, il presidente Emanuele Trementozzi ha incontrato il responsabile Fabio Roscioli e l’amico collaboratore Matteo Gentili per formalizzare l’accordo in vista della stagione Sportware che prenderà il via tra poco più di un mese.

Qualche minuto di colloquio, in amicizia considerando i rapporti oramai instaurati da anni, ed ecco prodotta la divisa ufficiale della società giallorossablu che ha già riscosso grande successo ed apprezzamenti.

Inutile sottolineare che la divisa ricalca in maniera fedelissima quella originale del Boca Juniors, società dalla quale cogliamo ispirazione e spirito di lotta.

“Oggi, lunedì 21 agosto, è una giornata storica – dice il Presidente Emanuele Trementozzi – si concretizza un sogno e si pongono le basi per un futuro ricco di soddisfazioni, umane ancor prima che calcistiche. Abbiamo presentato ufficialmente la nuova divisa, studiato insieme alla Macron Montecosaro la seconda maglia e aggiunto in rosa ben 4-5 pedine di valore.

Inoltre siamo molto vicini ad annunciare il mister, che incontreremo nei prossimi giorni per definire obiettivi e modalità di lavoro.

Ci stiamo muovendo anche in ambito commerciale, abbiamo appuntamenti con qualche potenziale partner e formalizzeremo a breve la nostra adesione al progetto Sport Communication, realizzato dalla mia agenzia Trementozzi Eventi Comunicazione in collaborazione con il quotidiano online regionale L’Indiscreto di Paola Verolini.

In una sola giornata, dunque, tanti tasselli sono andati al loro posto e siamo entusiasti. Con la squadra ci incontreremo la prossima settimana e programmeremo allenamenti, amichevoli e stagione nel complesso.

Inutile dire che sono emozionato, da anni sognavo di poter gestire una squadra tutta mia e sono orgoglioso che possa farlo anche grazie al supporto della mia agenzia di comunicazione, molto presente nello sport. Al mio fianco ci saranno mio padre Davide in qualità di vice presidente, mio fratello Matteo nelle vesti di calciatore-dirigente e altri collaboratori che presto sveleremo.

Nelle prossime ore ufficializzeremo anche i primi colpi di mercato, di certo la nostra vuole essere una società innovativa e al passo con i tempi, che si possa muovere sul web e attraverso i social e partecipi alla vita sociale e non solo quella sportiva.

Avremo un sito ufficiale, mentre la nostra fan page su facebook è già attiva. Ogni giorno vi racconteremo qualcosa di noi, partendo da questo lunedi che segna la storia della nostra Boca Sette Colli“.

Il Presidente Emanuele Trementozzi con la divisa ufficiale de La Boca Sette Colli
Maglia Boca dietro
Maglia Boca avanti
Omaggio alla Curva 12
Partner Trementozzi Eventi Comunicazione

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com