Un grazie speciale agli amici del Footvolley Civitanova
Due giorni intensi, stancanti ma estremamente soddisfacenti. Decine di ragazzi coinvolti, chi come giocatore oppure come organizzatore o, semplicemente, come spettatore. Il Footvolley Civitanova ha preso il via, in attesa di sviluppare la propria attività anche in inverno e lo ha fatto in maniera egregia da Caribean. Un week-end fatto di risate, grandi giocate, amicizia e sport. Il meglio, insomma, che un gruppo di amici può offrire. Ed io, in tutto questo, ho avuto il privilegio e l’onore di essere coinvolto come direttore di gara ma, credo, ancor prima come amico di un gruppo di giovani che ho sempre seguito da giornalista.
Uno speciale ringraziamento va agli amici Luca, Alexis, Luigi, Paolo, Federico, Alessio e tutti gli altri che mi hanno chiamato, sostenuto e fatto dirigere uno sport diverso per una volta.
E’ per questo che ho accettato con entusiasmo di impegnarmi anche in futuro per promuovere questa bella realtà, fatta di giovani volenterosi che hanno deciso di regalare emozioni a Civitanova. E, in tutto questo, con lo sport in sottofondo, non potevo che essere in prima linea, così come la Trementozzi Eventi Comunicazione.
GRAZIE A TUTTI, A PRESTO AMICI DEL FOOTVOLLEY CIVITANOVA