A Castel di Lama per Arquata del Tronto. La T.E.C. a bordo campo con i campioni
Chi mi conosce, si sa, è a conoscenza di quanto sia vicino alle iniziative solidali e benefiche a favore di chi ne ha bisogno. A volte lo faccio da arbitro, dirigendo gratuitamente incontri con queste finalità, altre volte ho la fortuna di essere presente in qualità di giornalista e blogger. Sono una testimonianza il Triangolare del cuore a Rapagnano, il torneo Un Calcio al Sisma o l’amichevole di Castelraimondo tra Amministratori Locali e Nazionale Italiana Attrici.
Mesi fa, a San Severino, ebbi invece il piacere di raccontare da professionista della comunicazione “Campioni per le scuole”, redigendo per il quotidiano www.lindiscreto.it il servizio completo (VEDI ARTICOLO).
E così, giovedì 27 luglio, sarò a Castel di Lama per la gara del cuore STELLE SOLIDALI, che vedrà in campo All Stars contro S.S. Arquata. Già annunciate le presenze, tra gli altri:
– STEFANO TACCONI (EX PORTIERE DELLA JUVENTUS, IN CUI HA MILITATO DAL 1983 AL 1992)
– ANDREA MINGARDI (CANTAUTORE ITALIANO)
– STEFANO PANTANO (SCHERMIDORE E PLURICAMPIONE OLIMPIONICO)
– NICCOLO’ CENTIONI (MEGLIO CONOSCIUTO COME RUDI NELLA FORTUNATA SERIE TELEVISIVA “I CESARONI”)
– PAOLO VALLESI (CANTAUTORE ITALIANO)
VALENTINA VEZZALI (ex fiorettista e pluricampionessa olimpionica) sarà la madrina sportiva dell’evento.
Nella mattinata di oggi ho avuto conferma dell’accredito stampa e sarò a bordo campo, con la Trementozzi Eventi Comunicazione, per realizzare foto, interviste e resoconto dell’evento. Un’altra bella soddisfazione, incontrando personaggi dello spettacolo, che racconterò attraverso le parole e le immagini.