Da sempre vicino a chi soffre. A Castelraimondo per dirigere la Nazionale Attrici
Chi mi conosce, oramai, sa quanto abbia a cuore il sociale e senta, dentro di me, la necessità di poter aiutare gli altri nel limite delle mie possibilità. A volte con una donazione, a volte organizzando eventi sportivi con esclusive finalità sociali senza scopo di lucro (vedi Torneo Un calcio al sisma di Monticelli). Altre volte, invece, prestando la mia attività arbitrale al servizio dello sport benefico.
E così, come già avvenuto lo scorso anno a Monte Urano con il Memorial Alessio Nasini, due settimane fa a Monticelli per il Memorial X Giusy, anche sabato prossimo indosserò la divisa per una splendida iniziativa solidale. Grazie all’amico Edoardo Bisbocci, infatti, sono stato chiamato a dirigere l’incontro di calcio a 11 a Castelraimondo tra la Rappresentativa degli Amministratori locali e la Nazionale Attrici, con ricavato del biglietto d’ingresso (5 euro), che verrà destinato sul conto pro terremoto del Comune per l’insonorizzazione della sala polivalente.
Parteciperanno alla partita di calcio le attrici Chiara Sani (Rai e film TV), Laura e Silvia Squinzato (Rai, Mezzogiorno in famiglia), Vania De Moraed (Rai, Un Medico in famiglia)
Per me è davvero un grande onore essere stato chiamato per quest’importante evento, pensato per stare vicino a chi soffre e per alleviare i danni provocati dal terremoto.
GRAZIE ANCORA PER AVERMI SCELTO, SARA’ UN ONORE ESSERCI