A Casette d’Ete vola ai quarti “Suolificio Da.Mi.”
Nella seconda uscita al “Torneo Calzaturieri” di Casette d’Ete, “Suolificio Da.Mi.” ha messo in cassaforte la qualificazione e il pass per i quarti travolgendo “RM” in un match senza storia. Troppo netto il divario tecnico tra le due formazioni.
Gap che si è palesato anche in termini di condizione fisica e di sagacia tattica, nei movimenti e nell’occupare i giusti spazi sul rettangolo di gioco.
Assente il solo Marinangeli causa attacco influenzale, “Da.Mi.” ha subito spinto sull’acceleratore. Malaspina ha azionato il mirino, Favetti è salito in cattedra dispensando assist e finalizzando con grande puntualità, mentre Ricci e il giovane Catini (promosso in quintetto) hanno garantito equilibrio quando si è trattato di abbassare la saracinesca.
A proposito: nel contesto della goleada, staffetta anche tra i pali dove Pierini è rimasto imbattuto nei primi 25 minuti e dove Lalli Cafini si è fatto valere nella ripresa, venendo punito soltanto in una circostanza che lo scagiona da qualsiasi tipo di colpa.
Appuntamento a Lunedí o Martedí, quando il profumo dell’eliminazione diretta inizierà a mescolarsi all’odore del sintetico di Casette d’Ete.