Trementozzi Eventi Comunicazione sposa il progetto vincente “Cognigni Summer Futsal”
La Trementozzi Eventi Comunicazione sposa il progetto vincente “Cognigni Summer Futsal”. Nei giorni scorsi, infatti, è stato formalizzata la partership con Marco Cognigni, coordinatore di diverse formazioni di calcio a 5 impegnate nelle Marche nei vari tornei estivi della regione. La nostra agenzia, infatti, seguirà passo dopo passo, con interviste e resoconti delle serate, le gesta delle varie squadre, che un anno fa hanno portato a casa ben cinque successi: Cretarola, Monte San Pietrangeli, Casette d’Ete, Macerata e Porto San Giorgio.
“Siamo contenti di poter sostenere, con la nostra attività, di comunicazione applicata allo sport, le varie formazioni che Marco Cognigni riesce a mettere in campo, ogni estate, nei vari tornei. E’ un perfetto esempio di passione, impegno e professionalità applicata allo sport, seppur dilettantistico e noi non potevamo che sposare questo progetto vincente”.
“La mia è una grande passione che nasce dal 2006 – dice Marco Cognigni – tutto è iniziato quasi per gioco e, man mano, si è strutturato in qualcosa di più importante. I tornei sono divenuti sempre di più e allora ho deciso di creare questo marchio, Cognigni Summer Futsal, che non è altro che un macro contenitore con all’interno varie squadre nate grazie al supporto di sponsors e partnership. Lo spirito è quello basato principalmente sul divertimento, portando avanti la passione con impegno e serietà. Io metto a disposizione il mio tempo per la logistica, i trasporti e tutto quanto concerne la squadra. Ed ho la fortuna di avere giocatori molto disponibili, che negli ultimi anni ci hanno permesso di ottenere grandi risultati. La speranza è quella, come sempre, di migliorarci e provare a fare del nostro meglio con serietà e impegno.
Il rapporto con la Trementozzi Eventi Comunicazione ci permette di dare visibilità alle nostre squadre, di coinvolgere maggiormente i nostri giocatori e di fare in modo che ogni torneo abbia sempre più importanza. Le interviste, i resoconti e le foto, inoltre, permetteranno ai nostri partners di sentirsi ancor più facenti parte di questo progetto sportivo”.