Il Torneo “Le Grazie” di Recanati entra nelle fasi decisive

In divisa

In divisa

Ultime gare dei gironi, quelle decisive per il passaggio del turno, nel Torneo Le Grazie di Recanati, organizzato con professionalità e passione da Giovanni Guardabassi e il suo team, che sta appassionando ogni sera il quartiere recanatese.

Nella serata di domenica, infatti, si sono disputate tre gare, a partire dalle 20.15, che hanno delineato in parte la situazione della classifica in vista dell’ultimo turno prima della gare ad eliminazione diretta.

Nel primo incontro Pizzeria Express supera con un netto 9 a 3 Scassarà, con Roberto Aloisi protagonista di uno splendido poker. Molto più equilibrato il secondo match, con i Calypso Boys capitanati da Luca Patrizi che superano per 5 a 3 lo Scarsenal di Roberto Bellezze, al termine di una gara molto combattuta ma sempre estremamente corretta. A chiudere la domenica sportiva l’incontro finale tra Babbo/Marco Boys e Manzo Team, con quest’ultimi vincitori per 7 a 5 grazie al poker di Leonardo Lambertucci, dopo cinquanta minuti di ottimo futsal.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com