Civitanova festeggia l’uomo del “triplete”. Il 30 maggio cena con capitan Javier Zanetti
Civitanova festeggia il “suo” triplete e si appresta a vivere una serata da sogno. Il prossimo 30 maggio, infatti, farà visita in città il capitano storico dell’Inter, attuale vice presidente, Javier Zanetti, che sarà a cena nella splendida cornice del Ristorante Orso grazie all’evento organizzato dalla Vis Civitanova, in collaborazione con la Prince Sport di Paolo Biancucci e la Trementozzi Eventi Comunicazione.
Una serata di gala, aperta a tutti previo prenotazione e fino ad esaurimento posti, che vedrà il campione argentino, capitano in quella magica notte del Santiago Bernabeu del 22 maggio 2010, quando l’Inter si aggiudicò Champions e “triplete” battendo in finale per due a zero il Bayer Monaco, sedere al tavolo degli invitati per presentare il camp estivo gestito dall’Associazione “Leoni di Potrero”, che il dirigente nero-azzurro gestisce con Esteban Cambiasso, che si terrà nelle strutture dei Salesiani dal 19 al 24 giugno e sarà riservato ai bambini dai 7 ai 15 anni.
Zanetti, che già lo scorso anno presenziò a Falconara e pochi giorni fa ha fatto visita a Tolentino per un progetto di beneficenza legato alle zone colpite dal terremoto (Un gol per ripartire ndr), durante la cena si renderà disponibile per una foto con tutti i bambini iscritti al Camp e si intratterrà brevemente con le tavolate, regalando la sua celeberrima umiltà e classe innata.
La cena-evento, inoltre, prevederà la presenza di Matteo Magnarelli della Mmag Comunicazione in qualità di presentatore, affiancato da due splendide vallette e sarà intervallata da giochi a premi, tutti interamente centrati sulla figura del capitano argentino, offerti dagli sponsor: Mignon Tre, Progetto Infissi, Capozucca Srl, Tieskin, Paidos, Cantina Ortenzi, Seriprince, Bar Pasticceria Mancioli, Assodrink, Impresa Edile Castagna Dario snc e Maracanà Sport.
La conviviale, resa possibile grazie alla partership con l’Associazione Sogni e Passioni, infine, sarà trasmessa in diretta dall’emittente Radio Studio 7 Macerata e sarà riproposta in differita, nei giorni a seguire, sul canale 611 del digitale terrestre.
Per informazioni e per prenotare gli ultimi posti disponibili sarà possibile contattare i numeri 335-6228674 (Libero), 320-1742733 (Emanuele). Costo della cena 40 euro per gli adulti e 20 per i bambini fino a dodici anni. E’ possibile consultare tutti i dettagli all’interno dell’evento facebook, creato ad hoc per l’occasione, “Cena con Zanetti”.
“Per la Prince Sport e la Trementozzi Eventi Comunicazione è un onore poter ospitare a Civitanova Marche un campione come Javier Zanetti, simbolo di un calcio italiano che non c’è più. La sua lealtà e sportività hanno da sempre caratterizzato la carriera di questo grande terzino e, proprio per questo abbiamo deciso di donare allo stesso Zanetti una targa ricordo che rappresenti la sua indole di grande uomo di sport. Indipendentemente dai colori sociali, dal tifo, dagli sfottò che il calcio quotidianamente propone, è indubbio che Zanetti rappresenti, tutt’oggi, un fervido esempio da seguire per il futuro di questo sport. Sarà occasione, quella della cena, per presentare il Day Camp che, ricordiamo, accetterà fino ad un massimo di 50 iscritti e siamo già a buon punto, per cui invito chi fosse interessato a mettersi subito in contatto con noi. Sono rimasti ancora dei posti per la cena, inoltre, ma prevediamo il sold-out e sollecitiamo gli interessati a muoversi per tempo in questi ultimi giorni”.”