1387 volte grazie a tutti, vi voglio bene
Sbrigata la pratica istituzionale, è giunta l’ora di esprimere tutta la mia gratitudine personale per l’evento “Un calcio al sisma”. Perchè lo abbiamo organizzato, con gli amici Carlo Angeletti, Claudia Malinconico e Leila Caringola, partendo da zero e senza alcun sostegno economico, se non quello degli sponsors che ci hanno aiutato. Perchè era iniziato tutto senza grandi pretese e invece, man mano che passava il tempo, ci siamo resi conto di quello che stava accadendo. Ovvero un susseguirsi di complimenti, messaggi di congratulazioni e, soprattutto, la crescita costante della raccolta fondi. Siamo arrivati a domenica 14 maggio stanchi ma felici, orgogliosi di aver fatto qualcosa per chi ha perso tutto, ma consci che questo sarà solo l’inizio. Ho conosciuto nuovi amici, condiviso giornate fantastiche all’insegna della solidarietà. Abbiamo portato avanti un impegno gravoso ma lo abbiamo condotto in porto con grande felicità. Scariche di adrenalina fortissime, ripagate da quei 1387 euro raccolti, da destinare alla ricostruzione del palazzetto dello sport di Arquata del Tronto.
1387 volte grazie da parte mia agli amici Carlo, Leila e Claudia, che mi permetto di considerare degli amici ormai.
1387 volte grazie agli sponsors Prince Sport, Cirix, Grafiche Tacconi, Acqua&Sapone, Parrucchieria Pink, Pizzeria-Pub Da Bruno e Vittoria Ristorante.
1387 volta grazie a Paolo Morresi e Roberto Marabini, arbitro e presentatore impeccabili.
1387 volte grazie ai donatori, agli spettatori presenti, alle squadre partecipanti, al servizio catering di Errante Food and Drink.
1387 volte grazie ai Comuni di Ascoli Piceno e Arquata del Tronto, oltre che allo Csen Marche.
1387 volte grazie a tutte le testate giornalistiche che hanno dimostrato interesse e sensibilità per questa nobile causa, in particolar modo a L’Indiscreto e Radio Studio 7, sempre vicini a noi.
1387 volte grazie, infine, alla Scuola di Spettacolo Solidale Giampierini per la grande simpatia e umanità trasmessa a tutti noi.
VI VOGLIO BENE, E’ STATO UN ONORE, COME EMANUELE TREMENTOZZI E TREMENTOZZI EVENTI COMUNICAZIONE, ESSERE AL VOSTRO FIANCO IN QUESTI MESI