A 34 anni ricomincio una nuova vita
Che dire, stilare un bilancio al termine di cinque giorni duri ma di grande soddisfazione, è abbastanza semplice. Con mio fratello abbiamo preso parte allo staff organizzativo delle Finals Cup di calcio a 5 regionale, ricoperto più ruoli e conosciuto tantissime persone nuove. Dai servizi fotografici a quelli giornalistici, dallo spekeraggio alle interviste, tutto è stato meravigliosamente bello.
Questo 2017 è iniziato alla grande, sto venendo fuori da un periodo durissimo e sto tornando più forte di prima. Tante cosa da fare in futuro, tanta voglia di dimostrare la mia voglia di esserci in ogni situazione.
Da lunedì avvierò delle cose, altre lasciate indietro le riprenderò e potrò finalmente riprendere in mano la mia vita come dico io.
E tutto questo grazie a chi mi è stato vicino in alcuni momenti nerissimi nei mesi scorsi, che mi hanno insegnato molto e formato ulteriormente. Ho trovato quell’equilibrio che cercavo, ho trovato quella forza di dipendere solo da me stesso e non dagli eventi che mi circondano. Ho selezionato persone e personaggi, ho accettato la mia vita così come è, facendone un punto di partenza e non di strada senza ritorno.
Ho la fortuna di essere multifunzione, di saper fare ecletticamente diverse cose e questo non è un limite, ma una preziosa capacità.
Ci ho impiegato 33 anni per trovare me stesso e ora, alla soglia dei 34, ricomincio una nuova vita.
Forza, forza, forza…io sono di nuovo pronto a mettermi in discussione ogni giorno, perchè ho ancora tanto da dare e tanto da apprendere